Atelier abiti da sposa e da cerimonia a Viterbo

Batinelli Sposa, sin dal 1936, è sinonimo di qualità, competenza e professionalità nel settore degli abiti da sposa a Viterbo e provincia.

Batinelli Sposa nasce infatti negli anni ’30 e sin dall’inizio della sua attività diventa un punto di riferimento per l’intera provincia di Viterbo, oltre che per le zone circostanti come la città di Orvieto, l’intera Umbria, e la vicina Toscana.

Batinelli Sposa accompagna, oggi come allora, sposa e sposo nella scelta del loro abito per il grande giorno, e consiglia parenti ed invitati nella scelta di vestiti per cerimonia di ogni genere.

Ma non solo. Batinelli Sposa non è infatti solo abiti da sposa o da cerimonia, ma anche un grande negozio che si caratterizza per l’ampiezza delle proposte di capi da donna e da uomo, per tutti i giorni e per tutte le occasioni, con un occhio sempre attento sugli ultimi trend del momento.

Il successo ottenuto da Batinelli Sposa nel corso degli anni non dipende comunque soltanto dalla scelta dei marchi distribuiti - tutti di qualità, scelti tra le migliori marche e in linea con le ultime tendenze moda – ma anche e soprattutto dalla disponibilità e dalla cortesia che caratterizza lo staff e i proprietari, in grado di consigliare e seguire il cliente nella sua scelta.

E’ per questo che chi si rivolge a Batinelli Sposa sa di affidarsi a professionisti affermati del settore e sa di poter contare su un’esperienza che pochi altri possono vantare.

Scoprite le nostre collezioni di abiti da sposa, sposo e cerimonia, oppure date un’occhiata ai marchi di abbigliamento uomo donna da noi distribuiti.
Vi aspettiamo a nel nostro atelier a Montefiascone, in provincia di Viterbo.