fbpx

Luisa Sposa – 60077

Richiedi informazioni

Compila il modulo con le tue informazioni, la richiesta è gratuita e senza impegno:

(4.9/5)

★★★★★ - Votato Eccellente

Basato su oltre 100 Recensioni Verificate

Cristina
CristinaRecensione Verificata
Leggi Tutto
Top in tutto! Grazie a Rita e tutto il suo Staff!

Mi sono recata per la scelta del mio abito da sposa da Batinelli perché da sempre è uno dei negozi più rinomati in questo ambito.

Pensavo che mi sarei trovata bene, ma non fino a questo punto, oltre alla vastissima scelta di abiti, di ogni tessuto ed ogni marchio, tutti della nuova collezione 2024, cosa che contraddistingue di più questo posto è la gentilezza e soprattutto la professionalità di Rita, la proprietaria e tutto il suo Staff, sono stati disponibili, empatici (cosa fondamentale in un momento così importante) e super professionali, hanno capito subito cosa volevo, mi hanno fatta divertire e provare diversi abiti così da farmi rendere conto di cosa volevo realmente, bene, oggi ho fatto la mia scelta abito e ne sono super felice e soddisfatta!

Grazie di cuore Rita e Claudia! 🙏🏼🥰
Eleonora G.
Eleonora G.Recensione Verificata
Leggi Tutto
Vivere un Sogno!

Rita e tutto il suo staff sono davvero persone speciali! Ottima disponibilità per gli appuntamenti, servizio di sartoria di altissimo livello, vasto assortimento di abiti da sposa, sposo, damigelle, genitori, testimoni, etc.

Non un atelier qualunque ma l'Atelier che assolutamente ogni sposa in cerca dell'abito deve visitare! Grazie!!
D'ascenzi M.
D'ascenzi M.Recensione Verificata
Leggi Tutto
Vivere un Sogno!

Ringrazio battinelli, abiti consigliati sono piaciuti a tutti. Abito della sposa è piaciuto in modo particolare per il suo tessuto e il modello. Consiglio alle future spose di andare al negozio a fare una visita.
Romana D.
Romana D.Recensione Verificata
Leggi Tutto
UNA GARANZIA!

Rita e il suo staff sono meravigliose.

Attente ad ogni particolare mi hanno aiutata a scegliere il mio vestito e anche quello di mio marito.

Assolutamente consigliato ❤️
Nicole L.
Nicole L.Recensione Verificata
Leggi Tutto
Un ambiente che sa’ di casa

È un ambiente eccezionale, mi sono sentita subito a mio agio e ho trovato delle persone deliziose,dolcissime e decise nel dare i giusti consigli.
Giovanna C.
Giovanna C.Recensione Verificata
Leggi Tutto
Il mio abito da sposa

Lascio la mia recensione in merito all'acquisto del mio abito ,presso l'atelier di Batinelli a Montefiascone!...è stata la mia prima scelta e la mia unica prova è di questo non mi sono minimamente pentita visto la disponibilità,la pazienza e la professionalità in tutto dalle commesse alla proprietaria stessa Rita che è una donna squisita con cui si può tranquillamente parlare e confrontare su ogni dubbio o accorgimento che ogni donna vuole avere per il suo giorno speciale!...grazie di tutto!
Cristina
CristinaRecensione Verificata
Leggi Tutto
Batinelli sposa sempre una garanzia

Rita e il suo staff sono veramente eccezionali.Attente e premurose ad ogni singolo dettaglio,accompagnandoti perfettamente alla scelta dell’abito giusto.
Precedente
Successivo

Altro che potrebbe interessarti